Info Spedizioni

Servizi di spedizione

Le nostre spedizioni vengono principalmente effettuate con un servizio di spedizione internazionale economico. I tempi di spedizione possono essere più lunghi della spedizione con corriere espresso, ma il costo è anche 10 volte inferiore a fronte di una durata della spedizione poco più breve.

Per ordini particolarmente grandi, spediamo anche con corriere.

Garantiamo il buon arrivo delle merci spedite all'interno dell'UE, in Russia, Giappone, Corea del Sud, Singapore, Sud Africa, Stati Uniti e Canada.

Se le merci spedite in questi paesi arrivano in cattivo stato, vi preghiamo di contattarci immediatamente all'arrivo e sostituiremo i prodotti o vi rimborseremo. Ci riserviamo il diritto di chiedere indietro la merce danneggiata per valutarla prima di procedere alla spedizione delle sostituzioni.

Possiamo spedire alla maggior parte degli altri paesi, ma l'importatore deve prendersi cura e responsabilità del processo di importazione. Se sono richiesti documenti o trattamenti speciali, è necessario contattarci con largo anticipo e informarci. Dato che abbiamo poca o nessuna esperienza, la spedizione in paesi non menzionati sopra non può essere garantita.

Possiamo anche spedire in Australia, Nuova Zelanda, Messico, Sud America e altri paesi, ma in questo caso possiamo offrire solo il 30% come rimborso in caso di problemi con la spedizione.

Imballaggio:

L'imballaggio principale utilizzato è la busta imbottita. Per ordini molto voluminosi, useremo un pacco.


Costi Spedizione & Tempi

Alcuni metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio, però, non è disponibile per tutti gli ordini. Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.

Gli ordini effettuati vengono normalmente inviati il giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine. Le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi. Le spedizione verso i paesi extra-UE possono richiedere oltre 2 settimane.

Gli ordini che vengono spediti tramite corriere con numero di Tracking tendono ad arrivare con maggiore velocità. Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.